WALTER BONATTI.PAROLE IN CONCERTO

WALTER BONATTI:
IL PENSIERO E LE IMPRESE ALPINISTICHE

In collaborazione con il CAI Club Alpino Italiano sezione di Desio

Natalía Ratti, musicista di professione e montanara per passione propone uno spettacolo intenso ed emozionante, una lettura-concerto che ripercorre le tappe alpinistiche più importanti della vita di Walter Bonatti e parte delle sue riflessioni sulla montagna, sull’avventura, la solitudine, fino alla sua chiusura con l’alpinismo estremo.

Si tratta di uno spettacolo che Natalía Ratti esegue sul palco “in solitaria”, completamente dal vivo e senza effetti speciali (by fear means), in cui le emozioni del racconto bonattiano sono enfatizzate dalle note al pianoforte di Chopin, Rachmaninov, Moussorgsky, Haydn e Granados.
Lo spettacolo è suddiviso in 6 capitoli che ripercorrono le tappe alpinistiche del K2, Pilone Centrale e Nord del Cervino.

Notizie su Natalía Ratti e i suoi concerti: https://www.nataliaratti.it/