Trio Promusica. Concerto di Natale “Atmosfere Notturne”

Domenica 19 dicembre 2021 ore 17.00

L’Associazione ProMusica APS nasce dall’entusiasmo di un gruppo di amici e professionisti accomunati dall’esperienza trentennale nel mondo della diffusione musicale.

L’intento principale dei fondatori e dei soci è combinare e promuovere le molteplici espressioni dell’esperienza musicale, muovendosi parallelamente sia nel campo concertistico sia in ambito didattico.

Anima dell’Associazione è l’Orchestra Sinfonica ProMusica.

È una realtà ormai stabile – costruita in anni precedenti grazie a pregresse esperienze associative condivise dai soci attivi e dai musicisti collaboratori – la quale può contare su un organico modulare adatto, di volta in volta, a sostenere produzioni sinfoniche, liriche o cameristiche; al suo interno operano anche collaudate compagini di dimensioni più ridotte (Orchestra d’Archi, Orchestra da Camera) e piccole formazioni di soli fiati o soli archi (Trio, Quintetto e Quartetto ProMusica) e miste, di stampo sia Classico sia Jazzistico.

Trio ProMusica:
Elena Colella, violino